Chi siamo

Istituto di Bellezza EDDY

La bellezza e la gioia interiore

L’Istituto Eddy di Aosta è l’impegno di Lorena, Cristina e Valentina per farti sentire bene. È un istituto di bellezza che si occupa del tuo aspetto esteriore, offrendo diversi trattamenti con l’impiego di prodotti naturali e macchinari all’avanguardia.

Offre soluzioni per la tua bellezza e benessere, tramite trattamenti estetici, viso, corpo, massaggi, pedicure, manicure, depilazione, smalto semipermanente e altro ancora. 

Scopri subito tutte le proposte e trova il tuo percorso di gioia e salute.

Sperimenta un ambiente dove puoi rilassarti ad un livello più profondo, dove respirare e prenderti un po’ di tempo tutto per te in mezzo al caos e alle difficoltà di tutti i giorni.

Lorena è un’insegnante di yoga che mette tutta la sua conoscenza, esperienza e sensibilità all’interno dei trattamenti. L’impiego della voce, la conoscenza dell’equilibrio energetico del corpo rendono i trattamenti dell’Istituto Eddy delle esperienze più radicali, dove la bellezza che affiora è in parte risvegliata dal sentirsi bene con se stessi ad un livello più profondo.

Le origini

L’Istituto Eddy nasce nel 1979 con Eddy e Giuliana e tramanda il suo prezioso bagaglio di esperienze e conoscenze di generazione in generazione.

Una passione di famiglia

La struttura viene gestita dalle sorelle Lorena e Cristina Campana. Sono loro a farsi carico del tuo benessere, grazie ad un’ampia esperienza e alla capacità di ascoltare e comprendere a fondo le tue esigenze.

Di generazione in generazione

Intanto, la figlia di Lorena, Valentina, si impegna nello studio e nella pratica per portare avanti la tradizione e continuare a contraccambiare la fiducia di tutte le nostre meravigliose clienti…

I 40 Anni

1979-2019
l’8 novembre 2019 abbiamo festeggiato i nostri primi 40 anni di attività con una grande festa con tutte le nostre clienti

40 anni, 3 generazioni di passione per il nostro lavoro, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinte che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento speciale va a Voi
che in questi anni avete creduto in noi e
che ci avete accompagnato in questo percorso.

40° anniversario