Massaggio Ayurvedico

Se non ti accontenti dei nostri massaggi schiena e cervicali, offriamo ad Aosta il massaggio ayurvedico. Ovvero, la riconquista del benessere fisico e mentale.

E’ bellissimo osservare il viso della cliente quando arriva… teso, stanco, provato. Per poi trasformarsi, alla fine del massaggio, in un viso rilassato, luminoso; a volte non sembra più la stessa persona!

Fare una massaggio, che sia massaggio ayurvedico o linfodrenaggio manuale del dr. Vodder, è un po’ come praticare yoga: io consiglio alla cliente di chiudere gli occhi, rilassarsi, rimanere però vigile con gli occhi della mente e ascoltare le sensazioni sotto le mie mani, confrontare le sensazioni della gamba destra con la gamba sinistra. 

Vissuto in questo modo diventa un momento per se stessi, una bella parentesi nella vita quotidiana, fatta di corse, di stress e di attenzioni rivolte all’esterno e agli altri, una momento di introspezione, di profondo relax, ma anche di ricarica di energia.

Si inizia con un bellissimo lavoro sulla schiena per decontrarre e rilassare, le gambe ritrovano leggerezza, un bel massaggio ai piedi, e poi, supini, di nuovo: gambe, mani, braccia, addome, e, infine, un bel momento per cervicali e spalle, di nuovo per decontrarre e rilassare.

Infine, cuoio capelluto e viso: digitopressione per distendere e rilassare.

La sensazione finale è di grande leggerezza, rilassamento, le tensioni sono allentate, la circolazione è riattivata.

Che ne dici? Non ti rimane che provarlo: 0165 32424

Prenota una prima volta. Provi e se non sei contenta ti rimborsiamo il 100% della seduta!