Pedicure con Micromotore

Anche la pedicure diventa un momento di relax. Una poltrona comoda e avvolgente, un metodo non invasivo, non doloroso, ma molto accurato.
Il micromotore ad acqua che utilizziamo è paragonabile alla fresa del dentista, arriviamo a lavorare con una punta piccola come un ago; il risultato è un lavoro preciso, che nel tempo porta alla riduzione delle callosità (non stimolandone la ricrescita), sulla pelle viene nebulizzato un liquido disinfettante al limone che rinfresca e ammorbidisce la pelle garantendo un risultato senza eguali, soprattutto quando il micromotore entra in sinergia con il trattamento Callus Peeling link alla pagina dedicata
Racconto sempre di una cliente che, la prima volta che è venuta a fare la pedicure, si è puntellata sulla poltrona dicendo che così sentiva meno male; io le ho detto di rilassarsi che non avrebbe sentito nulla. La stessa cliente, qualche settimana dopo, si è addormentata durante il trattamento. Facile, no? 🙂
Per un piede curato si consiglia una frequenza di una volta al mese. Con la costanza e la regolarità si arriva ad avere un piede leggero e mai più dolorante.
Anche per i piedi più doloranti abbiamo la soluzione, soprattutto per quelle fastidiose unghie a pinza che tanto danno fastidio sui lati, le rivoluzionarie barrette in vetroresina e le barrette Naspan® Platinum possono cambiarti la vita!
Chiama per informazioni 016532424